Dema Car Monza, da tre generazioni professionalità al volante

Il cammino di Dema Car Monza ha formalmente inizio negli anni novanta, ma in realtà la sua storia parte nell’ottobre del 1963, grazie al capostipite Pino Desio. Da allora, fino al presente marcato Hyundai, a Monza si è sviluppata, citando Francesca Mavero, la nipote del Fondatore “un’azienda familiare con la passione per l’auto e per le nuove sfide, protesa al servizio del cliente, curato a tutto tondo, dalla consulenza, all’acquisto, all’assistenza del prodotto”.


Passione, dedizione e professionalità, sono insomma, fin da sempre, un’importante prerogativa dell’azienda, qualità grazie alle quali, già dall'anno di fondazione, il 1963 la concessionaria di Pino Desio, si aggiudicò il mandato di Commissionaria OM e  Autobianchi, diffondendo in Brianza il successo delle A112.

Passano gli anni e il mercato dell'auto, grazie al forte dinamismo industriale di quegli anni, cresce rapidamente. Siamo nel 1974 quando Autolombarda dà inizio alla collaborazione con Iveco, sodalizio che i figli di Pino, Luigi e Annalisa Desio, assieme al genero Giorgio Mavero, porteranno avanti fino al 1996.

Due anni prima, siamo nel 1994, Toyota approda in Italia.

E' allora che la concessionaria monzese decide di intraprendere un nuovo cammino, divenendo la rivendita automobilistica della casa giapponese.

Nasce così Dema Car Monza, che cavalcando l’onda del successo Toyota, raggiunge vette di mercato sempre più alte.

Passano dodici anni, siamo nel 2008 e se l’innovazione e il cambiamento sono di casa, le nuove sfide sono pane quotidiano, così Dema Car Monza cambia colore, passando dal rosso Toyota al blu di casa Hyundai.

L'oggi fotografa una concessionaria che continua la sua corsa contraddistinta da continui risultati di crescita.

“La nostra azienda, pur mantenendo il carattere familiare, si alimenta di nuove sfide e per questo abbiamo puntato su Hyundai, un marchio che ci desse concrete possibilità di crescita”

D'altra parte, dal 2008,  i risultati Hyundai parlano chiaro: la produzione, in continua crescita, ha raggiunto il 3.0% di quota di mercato e punta a migliorarsi ancora. Un successo affiancato da una costante attenzione al prodotto che ha portato la casa coreana a presentare una gamma completa e sempre nuova che ha chiuso il 2016 arricchendosi del modello ibrido e elettrico Ionicq e ha aperto il 2017 con il restyling di i10 e l’uscita dl nuovo modello i30.

Ai  valori industriali di Hyundai, Dema Car Monza affianca una costante cura del cliente, garantita da un ambiente di lavoro molto sereno.

Dalla vendita all’assistenza, la concessionaria non presenta un’unica soluzione alle diverse esigenze ma una visione sempre aperta ed eclettica che si declina, nell'aspetto più pratico, nella disponibilità a fornire una consulenza sincera, ampia e qualitativa.

La prima preoccupazione di Dema Car Monza è quella di essere sempre all’altezza delle aspettative della clientela e della casa costruttrice.

Insomma, è proprio  la passione di Dema Car Monza la prima garanzia di fiducia, per coloro che scelgono di entrare nella grande famiglia Hyundai.

 


 










Scrivi un commento

Dema Car Monza

L’avventura imprenditoriale di Dema Car Monza inizia nell’ottobre del 1963, quando il capostipite..